La mattina del 23 Maggio 2018, il Palazzo di Giustizia di Catania si veste con un immagine a tutti noi conosciuta, con i simboli dell’antimafia, con la foto dei Magistrati  caduti nel servizio civile e barbaramente  uccisi da una mafia VIGLIACCA, VILE e SPIETATA.

Le coscienze e gli obiettivi di tutta la gente perbene si sono riaccesi, combattere tutti i giorni sul campo per far emergere quella LEGALITA’ a cui tutti auspichiamo, sapendo che il Tribunale è il simbolo della lotta alla criminalità organizzata, il Presidente A.N.M. Catania Dott. Antonio Nicastro ha affidato alla creatività degli studenti del Liceo artistico Emilio Greco di Catania, la loro libertà di espressione e questa mattina avvolti nel tricolore, sono apparse le foto dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Siamo rimasti stupiti da questo meraviglioso scenario, tanto che l’ A.N.M. ha auspicato che quest’opera rimanga indelebile.

Noi di Libera Impresa non possiamo fare altro che dare la nostra disponibilità a questa idea e ci mettiamo completamente a disposizione.