Associazione Antiracket Antiusura Libera Impresa ONLUS – Belpasso (CT)

CAMPAGNA ANTIRACKET ANTIUSURA, “Chi sceglie, trova lo stato”

condividi articolo sui social:

L’Associazione Antiracket Antiusura Libera Impresa ONLUS, Aiuta e Sostiene chi è vittima dei reati in oggetto guidandoli a partire dalla denuncia.

Il condizionamento della libertà imprenditoriale esercitato da strumenti criminali, quali l’estorsione e l’usura, incide profondamente sull’equilibrio, sulle dinamiche dei mercati e sull’economia di interi settori produttivi.
Lo Stato sostiene le vittime di estorsione e usura che hanno subito un danno alle loro attività e che decidono di percorrere la strada della legalità denunciando i loro aguzzini. Lo Stato offre alle vittime la possibilità di reinserirsi nell’economia legale tramite il ristoro dei danni subiti. La campagna di comunicazione “Chi sceglie trova lo Stato” informa sulle iniziative di solidarietà promosse dal Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura a favore delle vittime di richieste estorsive ed usurarie e sugli strumenti di tutela che mette loro a disposizione.

http://www.interno.gov.it/it/temi/sic…

 

Puoi contribuire alla crescita della nostra realtà con una semplice donazione tramite bonifico bancario o diventando associato e quindi volontario in Libera Impresa.

Donazione tramite Bonifico Bancario
IBAN: IT 24N0623016903000015493722
BANCA: CREDIT AGRICOLE- SEDE DI CATANIA-
INTESTATO A: ASSOCIAZIONE ANTIRACKET E ANTIUSURA LIBERA IMPRESA

Ultimi Articoli