Rosario Cunsolo, è stato commerciante e agente nel settore dell’elettronica di consumo per ben venticinque anni. Ha collaborato con le più importanti aziende del settore degli elettrodomestici, dell’elettronica e della telefonia, dove è stato spesse volte insignito come migliore professionista del settore.

Si è sempre distinto in tutti i settori merceologici e oggi si è saputo rinnovare diventando consulente e intermediario assicurativo.

Nel 1995, ha fondato la prima associazione Antiracket a Paternò (CT) denominata A.P.A.A. la quale operò con successo nel territorio.

A novembre del 2011, prese la presidenza dell’Associazione Antiracket Antiusura “Alfredo Agosta” del sistema Confcommercio a Paternò dove con la stessa professionalità ha saputo essere una guida per tutti, verso la legalità.

Alla fine del 2012, ha dato le dimissioni dalla “Alfredo Agosta” e da subito, ha formato una squadra di professionisti che hanno dato alla  luce il 19/03/2013 alla nuova Associazione Antiracket Antiusura Libera Impresa.

I Soci dell’assemblea riunitosi il 04/11/2024, hanno riconfermato il Presidente Cunsolo con un plenum di consensi, rinnovando la carica per altri tre anni.

Ringrazio tutti per la fiducia che non è mai mancata e si va avanti a contrastare l’illegalità.

La nuova formazione è composta da professionisti e imprenditori che hanno saputo dire No al Racket.

Tel. 3313274065