Associazione Antiracket Antiusura Libera Impresa ONLUS – Belpasso (CT)

Ergastolo per Davide Garofalo il Barelliere dell’Ambulanza della Morte a Biancavilla

condividi articolo sui social:

Si è chiuso in Cassazione il 05/ Luglio 2023 con la condanna definitiva all’ergastolo per Davide Garofalo, il barelliere della morte che ha scelto il rito ordinario e accusato di aver procurato la morte con un’iniezione d’aria nelle vene.

I fatti sarebbero avvenuti durante il tragitto in un’ambulanza privata dalla struttura sanitaria alle loro abitazioni, tre sono state le vittime: Salvatore Gagliano, Agatina Triscari e Salvatore Cadile.

Nel processo si sono costituite le parti civili, oltre ai familiari delle tre vittime, il Comune di Biancavilla, l’Asp di Catania, la famiglia Arena (Orazio con i figli Giuseppe e Luca), le associazioni antiracket e antiusura “Libera Impresa” e “Obbiettivo legalità”, l’associazione “Art. 32-97” ed il Codacons.

L’imputato è stato condannato all’ergastolo e al pagamento delle spese processuali, alla rifusione delle spese di rappresentanza e difesa sostenute nel presente giudizio dalle parti civili.

Catania 07/07/2023 

 

Puoi contribuire alla crescita della nostra realtà con una semplice donazione tramite bonifico bancario o diventando associato e quindi volontario in Libera Impresa.

Donazione tramite Bonifico Bancario
IBAN: IT 24N0623016903000015493722
BANCA: CREDIT AGRICOLE- SEDE DI CATANIA-
INTESTATO A: ASSOCIAZIONE ANTIRACKET E ANTIUSURA LIBERA IMPRESA

Ultimi Articoli